PillyShop Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 scusate se scoccio sempre, mi hanno segnalato che al momento della riscossione i codici dei buoni sconto vengono rico nosciuti come non più validi, ho letto sul forum ma non ho risolto lo stesso, così ho installato un secondo modulo di prestashop sul mio server (cartella separata) per usarlo come test...e... magiaaa con questo non ho nessun problema!il server è register.it, quindi sullo stesso server e con lo stesso modulo quello per i test funziona e il negozio vero no.Potete aiutarmi? almeno con qualche suggerimento grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 CiaoProblema di formato data ( problema già riscontrato ).Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
PillyShop Posted March 10, 2010 Author Share Posted March 10, 2010 ciaoo ho risolto, ho trovato la soluzione nel forum francese, in pratica occorre cancellare dal file loyalty-program.php (modules/loyalty/) queste due righe intorno alla 42-43:if (Configuration::get('PS_ORDER_RETURN')) $dateFrom = $dateFrom + (60 * 60 * 24 * intval(Configuration::get('PS_ORDER_RETURN_NB_DAYS')));con me funziona, grazieee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts