scardovi Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 Buongiorno a tutti, ho 2 problemi che vi illustro brevemente: 1) avevo fatto una prova in PS cloud e quando visualizzavo una categoria mi mostrava le sottocategorie ed anche i prodotti delle sottocategorie, ora nel sito definitivo vedo le sottocategorie ma non i prodotti. Ho cercato in lungo e in largo ma non vedo da dove attivare l'opzione. 2) il comparatore mi da una pagina assolutamente vuota. Avete suggerimenti da darmi? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 ciao scardovi, hai attivato mostra le sotto categorie ? per farlo vai in moduli --> configuratore del tema in impostazioni subito dopo mostra il live editor trovi mostra le sottocategorie Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted September 17, 2015 Author Share Posted September 17, 2015 Sì, l'ho fatto (ed infatti mostra l'elenco delle sottocategorie). Ho anche provato a disattivarlo e riattivarlo ma senza risultato. I prodotti delle sottocategorie non compaiono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 il sito definitivo è sempre in ps cloud ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted September 17, 2015 Author Share Posted September 17, 2015 (edited) No, su A2Hosting. 1.6.1.1 e tema standard. Edited September 17, 2015 by scardovi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 molto strano il tutto, se hai inserito i prodotti nelle rispettive categorie e sottocategorie dovresti visualizzare il tutto senza alcun problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted September 17, 2015 Author Share Posted September 17, 2015 I prodotti sono solo nelle sottocategorie, e dovrebbero comparire anche quando la categoria madre non ha prodotti propri. Almeno così faceva prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted September 17, 2015 Author Share Posted September 17, 2015 Trovato, nel "blocco di navigazione a strati" era giustamente attivo "Mostra i prodotti dalle sottocategorie" ma il modello di filtro non comprendeva tutte le categorie. Grazie dell'aiuto.Continua invece a non funzionare il confronto dei prodotti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 Per il confronto dei prodotti devi sostituire correggere il file socialsharing.php all'interno del modulo ti giro il file già corretto per mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 18, 2015 Share Posted September 18, 2015 Trovato, nel "blocco di navigazione a strati" era giustamente attivo "Mostra i prodotti dalle sottocategorie" ma il modello di filtro non comprendeva tutte le categorie. Grazie dell'aiuto. Continua invece a non funzionare il confronto dei prodotti. hai ragione, dimenticanza anche mia a non averti scritto di controllare Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted September 18, 2015 Author Share Posted September 18, 2015 Per il confronto dei prodotti devi sostituire correggere il file socialsharing.php all'interno del modulo ti giro il file già corretto per mail Perfetto, funziona tutto. Grazie. Ora nella comparazione, sulla destra, appare un'immagine di paypal che non ho caricato io (non è l'immagine dei sistemi di pagamento presente nel resto del sito). Saluti. Stefano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 18, 2015 Share Posted September 18, 2015 Apri le impostazioni del tema e controlla che non sia mai attivata la colonna di destra. Nell'ipotesi peggiore vai in MODULI -> POSIZIONI e disancora tutto quello che è collegato alla right-column Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted September 18, 2015 Author Share Posted September 18, 2015 Apri le impostazioni del tema e controlla che non sia mai attivata la colonna di destra. Nell'ipotesi peggiore vai in MODULI -> POSIZIONI e disancora tutto quello che è collegato alla right-column Dalle impostazioni era disattivato ma non bastava. Nelle posizioni ho trovato che PayPal compariva nella colonna destra malgrado tutto. Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 18, 2015 Share Posted September 18, 2015 Il modulo PayPal si ancora nei posti più improbabili (ed inutili) vagamente invasivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kong1830 Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 Perfetto, funziona tutto. Grazie. Ora nella comparazione, sulla destra, appare un'immagine di paypal che non ho caricato io (non è l'immagine dei sistemi di pagamento presente nel resto del sito). Saluti. Stefano. Ciao, sto riscontrando lo stesso problema, il comparatore mi ridà una pagina bianca. Per risolverlo bisogna andare per forza a sostituire un file? sto utilizzando la versione cloud 1.6.0.14 grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 PayPal è invasivo controlla da MODULI -> POSIZIONI e scollegalo dove non ti serve (cioè dappertutto a parte il carrello) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kong1830 Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 PayPal è invasivo controlla da MODULI -> POSIZIONI e scollegalo dove non ti serve (cioè dappertutto a parte il carrello) Giorgio scusa ho notato ora che la citazione era sbagliata. Paypal avevo già notato che era invasivo Il mio problema è il comparatore di prodotti che non funziona più e che quando comparo mi restituisce la pagina bianca. è un problema di PS o qualche impostazione/modulo che ho dimenticato? grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 Comparatore? Trovi la risposta qui: https://www.prestashop.com/forums/topic/471853-bug-al-comparatore/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kong1830 Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 Comparatore? Trovi la risposta qui: https://www.prestashop.com/forums/topic/471853-bug-al-comparatore/ Grazie ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts