Jump to content

Blocco CERCA nella versione mobile

lULYS

Recommended Posts

con le informazioni che hai messo in questo topic è difficile aiutarti

1 che versione di prestashop ?

2 che tipo di template usi ?

3 è possibile avere il link ?

4 se il template è stato acquistato hai provato a contattarli ?

più informazioni inserisci meglio è

ho visto che il modulo cerca è nella barra di menu probabilmente (visto che è un thema personalizzato) non è attivo per i dispositivi mobile, controlla andando in moduli e trova il tasto cerca, cliccando sulla linguettina guarda se è attivato o disattivato, comunque sarebbe opportuno (prima di farlo) controllare se nella guida cè come impostare il cerca per i dispositivi mobile oppure contatta lo sviluppatore

ho visto che il modulo cerca è nella barra di menu probabilmente (visto che è un thema personalizzato) non è attivo per i dispositivi mobile, controlla andando in moduli e trova il tasto cerca, cliccando sulla linguettina guarda se è attivato o disattivato, comunque sarebbe opportuno (prima di farlo) controllare se nella guida cè come impostare il cerca per i dispositivi mobile oppure contatta lo sviluppatore

Ciao e grazie per la risposta.

Si, in effetti si tratta di un tema personalizzato. Ho visto che la barra di ricerca fa parte del modulo 'Top Menu Orizzontale' che pero' è gia impostato sulla visualizzazione dispositivi mobili. Al''interno di questo tema c'è la possibilità di mostrare o meno la barra di ricerca. Ovviamente ho impostato su mostra ma penso si riferisca alla versione pc.

Mi sapresti indicare qualche altro modulo a cui la barra di ricerca fa riferimento ?

Grazie

con le informazioni che hai messo in questo topic è difficile aiutarti

1 che versione di prestashop ?

2 che tipo di template usi ?

3 è possibile avere il link ?

4 se il template è stato acquistato hai provato a contattarli ?

più informazioni inserisci meglio è

In ogni caso ho provato a contattare lo sviluppatore, anche per delle altre piccole modifiche, ma mi ha chiesto altri soldi :-(