lULYS Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 Salve, mi sapete indicare come inserire il blocco CERCA nella versione mobile ? Da pc esce normalmente sulla barra Block Top Menu ma sulla versione mobile non c'è- Non ho il tema di default di prestashop. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 con le informazioni che hai messo in questo topic è difficile aiutarti 1 che versione di prestashop ? 2 che tipo di template usi ? 3 è possibile avere il link ? 4 se il template è stato acquistato hai provato a contattarli ? più informazioni inserisci meglio è Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 ho visto che il modulo cerca è nella barra di menu probabilmente (visto che è un thema personalizzato) non è attivo per i dispositivi mobile, controlla andando in moduli e trova il tasto cerca, cliccando sulla linguettina guarda se è attivato o disattivato, comunque sarebbe opportuno (prima di farlo) controllare se nella guida cè come impostare il cerca per i dispositivi mobile oppure contatta lo sviluppatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted September 17, 2015 Author Share Posted September 17, 2015 ho visto che il modulo cerca è nella barra di menu probabilmente (visto che è un thema personalizzato) non è attivo per i dispositivi mobile, controlla andando in moduli e trova il tasto cerca, cliccando sulla linguettina guarda se è attivato o disattivato, comunque sarebbe opportuno (prima di farlo) controllare se nella guida cè come impostare il cerca per i dispositivi mobile oppure contatta lo sviluppatore Ciao e grazie per la risposta. Si, in effetti si tratta di un tema personalizzato. Ho visto che la barra di ricerca fa parte del modulo 'Top Menu Orizzontale' che pero' è gia impostato sulla visualizzazione dispositivi mobili. Al''interno di questo tema c'è la possibilità di mostrare o meno la barra di ricerca. Ovviamente ho impostato su mostra ma penso si riferisca alla versione pc. Mi sapresti indicare qualche altro modulo a cui la barra di ricerca fa riferimento ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted September 17, 2015 Author Share Posted September 17, 2015 con le informazioni che hai messo in questo topic è difficile aiutarti 1 che versione di prestashop ? 2 che tipo di template usi ? 3 è possibile avere il link ? 4 se il template è stato acquistato hai provato a contattarli ? più informazioni inserisci meglio è In ogni caso ho provato a contattare lo sviluppatore, anche per delle altre piccole modifiche, ma mi ha chiesto altri soldi :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted September 20, 2015 Author Share Posted September 20, 2015 UP UP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts