lULYS Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Salve a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno puo' aiutarmi ad avere il modulo 'Blocco Categorie' fisso, quindi non solo nella home page, ma in qualsiasi pagina del sito. Trovo che sia molto più comodo per chi naviga il sito. Grazie per il supporto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Come già scritto sull'altro post devi cambiare la configurazione del modulo e fissarlo sulla categoria madre Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted September 17, 2015 Author Share Posted September 17, 2015 Ciao Giorgio e grazie per la risposta. Potresti spiegarmi come fare ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 Apri il modulo delle categorie, dovrai selezionare "categoria principale" Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted September 17, 2015 Author Share Posted September 17, 2015 Giorgio ho già la spunta su ''categoria principale'' nel modulo blocco categorie ma le stesse sono visualizzabili solo nella home page.Non so se è importante ma non ho il tema di default ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 (edited) ma il blocco delle categorie intendi quello a sinistra o il menu in alto fisso ? che template usi ? Edited September 17, 2015 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted September 17, 2015 Author Share Posted September 17, 2015 ma il blocco delle categorie intendi quello a sinistra o il menu in alto fisso ? che template usi ? Intendo quello a sinistra della pagina. Il mio template è NICECOMPLEMENT il sito è www.acolstore.com Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 quindi vuoi che appaia la colonna di sinistra in tutte le pagine giusto ? se è questa la tua richiesta vai in impostazioni --> temi --> impostazioni avanzate, in ogni pagina che vuoi che appaia la colonna di sinistra metti una spunta (si salva in automatico) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted September 17, 2015 Author Share Posted September 17, 2015 quindi vuoi che appaia la colonna di sinistra in tutte le pagine giusto ? se è questa la tua richiesta vai in impostazioni --> temi --> impostazioni avanzate, in ogni pagina che vuoi che appaia la colonna di sinistra metti una spunta (si salva in automatico) Ti ringrazio infinitamente Lui1969...hai colto in pieno la mia esigenza e mi hai dato la giusta soluzione ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 Ti ringrazio infinitamente Lui1969...hai colto in pieno la mia esigenza e mi hai dato la giusta soluzione ! perfetto allora, buona continuazione con il tuo progetti, non dimenticarti di mettere risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted September 17, 2015 Author Share Posted September 17, 2015 perfetto allora, buona continuazione con il tuo progetti, non dimenticarti di mettere risolto. grazie...appena capisco come metto come risolto :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts