comcri Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 Ciao a chi mi legge. Il modulo Total Import PRO risolve l'importazione in un'unica volta del file prodotti.CSV ? Eventualmente, in un secondo momento può importare anche il file combinazioni.CSV ? Qualcuno lo sta usando? Grazie sin da adesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico1977 Posted September 16, 2015 Share Posted September 16, 2015 ciao, non conosco il modulo, ma il caricamento prodotti è un tema che abbiamo affrontato spesso ed è sempre vissuto con sofferenza. Abbiamo fatto script che trasformavano un excel singolo nei 2 csv come li vuole prestashop ( ovviamente scegliendo preventivamente caratteristiche ed attributi) Poi abbiamo preferito la strada di far compilare 2 excel separati, però in un formato umano, uno per i prodotti e l'altro per le caratteristiche. Stiamo rilasciando una applicazione web che a partire dai suddetti fogli excel, produce i csv per Prestashop. Se qualcuno è interessato può contattarmi per provare a breve lo strumento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted September 17, 2015 Share Posted September 17, 2015 Ciao a chi mi legge. Il modulo Total Import PRO risolve l'importazione in un'unica volta del file prodotti.CSV ? Eventualmente, in un secondo momento può importare anche il file combinazioni.CSV ? Qualcuno lo sta usando? Grazie sin da adesso. salve c'è una mia applicazione che si occupa di importare qualsiasi csv si PS, compreso attributi e caratteristiche qui https://www.prestashop.com/forums/topic/407050-import-dedicato-schedulato/?do=findComment&comment=1957410 se interessato sono a disposizione per tutte le info Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts