Jump to content

Svuota Carrello

Giorgio M.

Recommended Posts

No nessun pop up, è già stato disattivato quello.

Quando fai "aggiungi al carrello" vieni subito mandato sulla pagina di check out.

Al che o concludi (sono stati rimossi tutti i pulsanti per ritornare agli acquisti) oppure se cambi pagina il carrello si svuota.

Quella del cliente è un'esigenza un po' particolare, ma ha un senso visto cosa vuol fare.

è una richiesta davvero particolare, ma sicuramente ha un senso, sinceramente non mi viene nulla in mente su come fare si dovrà lavorare sullo script (e credo anche nel db) per cancellare il tutto (se no il db si riempie anche se poi con uno script o cronjob si può cancellare in automatico i carrelli vuoti), oppure cercare di creare un nuovo carrello in php personalizzando il tutto con le richieste del cliente, sono tutte supposizioni le mie perchè come ti ho detto al momento non mi viene veramente nulla in mente (stai a vedere che alla fine trovi la soluzioni inserendo solo una stringa ed è + facile di quello che si pensi  :) )

eh si si è ben insolita come richiesta  :rolleyes:

A dire il vero mi ero fatto un castello valutando cose complicate come https://www.prestashop.com/forums/topic/457653-empty-cart-in-one-click-prestashop-161-delete-all-products-from-cart/?hl=delete+cart&do=findComment&comment=2137547

Stavo ora valutando di intervenire sui cookie del carrello

eh si si è ben insolita come richiesta  :rolleyes:

A dire il vero mi ero fatto un castello valutando cose complicate come https://www.prestashop.com/forums/topic/457653-empty-cart-in-one-click-prestashop-161-delete-all-products-from-cart/?hl=delete+cart&do=findComment&comment=2137547

Stavo ora valutando di intervenire sui cookie del carrello

quello che leggi nel link che hai messo è la soluzione, ci lavori sopra e risolvi.

saluti

come sospettavo  :)

alla fine era come dicevo, bastavano 2 righe maremma, comunque l'importante è aver trovato la soluzione.

ps in caso mi serve ti fò un fischio

be non proprio 2 righe e soprattutto quello del link è un idea per la soluzione, non è pappa già pronta all'uso

saluti