maximilian8777 Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Salve ragazzi, sono riuscito dopo tempo a fare in modo che chi acquista con Paypal, una volta cliccato vada per inserire direttamente i dati di carta di credito, quindi come se fosse praticamente un vero e proprio modulo per pagare con carta. La mia idea ora sarebbe mettere un secondo metodo di pagamento Paypal, normale standard, c'è la possibilità di duplicare o installare un modulo alternativo che faccia lo stesso? Un ragazzo nel forum straniero ci è riuscito, ma la sua guida risale ad una versione vecchia del modulo paypal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted September 15, 2015 Share Posted September 15, 2015 Ciao, perchè non hai usato PAYPAL PRO? oppure uno dei tanti moduli esistenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maximilian8777 Posted September 15, 2015 Author Share Posted September 15, 2015 Uso già Paypal quello ufficiale, installato e configurato, ho fatto solo una piccola modifica per fare andare direttamente sulla sezione "non ho un conto paypal" in modo che i clienti pagano direttamente con carta. Ora avrei bisogno di un secondo metodo pagamento Paypal dove faccio fare il percorso classico. C'è la possibilità di duplicare o installare qualche altro modulo? Ci sono altre moduli paypal? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fida Posted October 22, 2017 Share Posted October 22, 2017 On 15/9/2015 at 11:50 AM, maximilian8777 said: Uso già Paypal quello ufficiale, installato e configurato, ho fatto solo una piccola modifica per fare andare direttamente sulla sezione "non ho un conto paypal" in modo che i clienti pagano direttamente con carta. Ora avrei bisogno di un secondo metodo pagamento Paypal dove faccio fare il percorso classico. C'è la possibilità di duplicare o installare qualche altro modulo? Ci sono altre moduli paypal? Ciao, Hai risolto il problema della duplicazione del modulo Paypal ? Mi puoi spiegare la modifica da fare per far andare direttamente nella sezione "non ho un conto payla" ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boob Posted June 11, 2020 Share Posted June 11, 2020 Interessa molto anche a me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts