valetorto Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Salve a tutti, ho un problema per quanto riguarda il colore di alcune scritte sul mio sito, come potete vedere dall'immagine in allegato ho posizionato alcuni moduli (blocco contatti, blocco valuta e blocco di selezione delle lingue), le scritte però sono bianche e non stanno decisamente bene con lo sfondo già di per sé molto chiaro. Ho provato a guardare i file css dei moduli ma non sono riuscita a cambiare niente, non so decisamente a quali file mettere mano per cambiare il colore delle scritte... Potete aiutarmi? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 I singoli css dei moduli all'interno del tema. Il limite è che al primo aggiornamento svanirà tutto, come la neve al sole. Devi scrivere un css completo con lo stile che vuoi dare al tuo sito se desideri un risultato professionale e duraturo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts