scardovi Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Buongiorno, vendendo tessuti avrei bisogno di accettare quantitativi con decimali (es. 1,2 metri) però impostando anche quantitativi minimi (es. non meno di 0,5 metri). Ovviamente il prezzo è al metro. Non ho trovato una funzione integrata, come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 Non c'è una funzione che possa gestirti questo tipo di situazione. PrestaShop gestisce la vendita come "unità" indipendentemente dal tipo di prodotto che tu vendi. Dovresti indagare negli Addons, mi pare di ricordare che qualcosa c'è che permette di gestire misure ed anche aree (per le stoffe per esempio). Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 Per le stoffe non ho problemi di area (l'altezza è un dato irrilevante e mi serve solo la misura lineare. Ho trovato http://addons.prestashop.com/it/funzionalita-front-office-moduli-prestashop/5628-product-properties-extension-sell-by-weight-lengthetc.html, costa 200 euro e non è ancora compatibile con la 1.6.1.1. Cerco se ce n'è un'altra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts