Jump to content

Spese di Spedizione

maximilian8777

Recommended Posts

Buongiorno, ragazzi mi servirebbe sapere se c'è un metodo per importare da csv le spese di spedizione. Il cliente ha della fasce molto dettagliate, che vanno da mezzo chilo a mezzo chilo, quindi ci vorrebbero secoli usando il pannello di controllo.

Oppure mi sapete dire quali sono le tabelle nel database mysql che vedo di far fare qualche query ai programmatori?

Grazie

Ciao, per fare un import automatico , bisogna creare uno script su misura, perché in prestashop non è inclusa la funzione di import per le spedizioni.

Se mi fai avere in privato la lista delle spedizioni e costi , posso crearti uno script su misura che svolge tutto il lavoro.

Daniele

Ti ringrazio per la proposta a me interesserebbe sapere appunto quali sono le tabelle dove sono contenute le spese di spedizione perché ho i programmatori dell'azienda per cui lavoro che fanno il tutto.

Hanno già infatti creato un modulo che permettere l'interazione totale del loro software gestionale a Prestashop (prodotti, ordini, vendite, clienti, carrelli, carrelli abbandonati, importazione e modifiche)

Praticamente i clienti che hanno il nostro software Gestionale gestiscono tutto da programma senza mettere le mani sulla Backoffice di Prestashop in pochi secondi.

Ora mi chiedevano di poter gestire anche le spese di spedizione e vogliono sapere quali tabelle del database corrispondono.

Io sto cercando ma non riesco a trovarle.