Marco Vortex Posted September 12, 2015 Share Posted September 12, 2015 Ciao a tutti, ho provato a cercare la risposta sia sul forum che sui motori di ricerca ma non ne vengo a capo, vorrei capire come poter abilitare la prenotazione degli articoli. Nel senso io ho un articolo che mi arriva per esempio tra 10 giorni e vorrei che i clienti potessero prenotarsi cosi che io possa vedere effettivamente quanti sono i potenziali clienti al momento dell'uscita del prodotto. Il pre-order è un metodo famoso ed efficace, è possibile che ho trovato soltanto due moduli (in inglese)? E' possibile che prestashop non abbia pensato a questo con qualcosa di nativo? Per favore, help!! Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Vortex Posted September 14, 2015 Author Share Posted September 14, 2015 Nessuno che mi sa aiutare?? Voi come li abilitate i preordini?? Anche se mi linkate qualche guida mi va bene... pleaseeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 14, 2015 Share Posted September 14, 2015 L'ho visto realizzare molto agevolmente utilizzando gli attributi e creando nello specifico caso una categoria PREORDINI Ognuno lo puo' configurare secondo le proprie esigenze, ma il sistema funziona molto bene in questo modo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts