anto7880 Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 (edited) Ciao a tutti, sono nuovo del forum e inesperto di prestashop. Io ho creato un semplice campo in: Catalogo/caratt. Il campo l'ho chiamato: quantità per confezione. Per riempire questo campo vado in: Funzione/Assegna funzioni a questo prodotto. e inserisco un valore, esempio: 15 pezzi quindi in questo caso nel front end del prodotto apparirà il seguente campo: quantità per confezione: 15 pezzi Adesso quello che vorrei fare è importare tramite file csv il campo riempito con il valore ma non capisco proprio come procedere. Il file l'ho impostato nel seguente modo: Product ID Riferimento Attribute (Name:Type:Position)* 2 o.bead.0016 TIPO DI CONFEZIONE:CONFEZIONE 20 Grammi:1 Quando importo mi viene fuori sempre il messaggio: Questa colonna deve essere impostata Attributo (Nome:Tipo:Posizione)* Spero di essermi spiegato nel modo giusto e che qualcuno posso gentilmente aiutarmi a risolvere. Grazie Edited September 11, 2015 by anto7880 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 ciao anto devi inserire le , esempio Larghezza: da cm 70 a cm 90,Lunghezza: da cm 150 a cm 200, Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto7880 Posted September 11, 2015 Author Share Posted September 11, 2015 Ciao lui, grazie per avermi risposto! Se ho capito bene devo comporre in questo modo: Nome campo,valore,posizione, È corretto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts