Bluex Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Qualcuno conosce il nome e dove posso reperirlo il blocco tags con le scritte che ruotano.Grazie per qualsiasi informazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluex Posted March 9, 2010 Author Share Posted March 9, 2010 Il modulo che vorrei installare è come quello che si vede in questo sito, nella colonna di destra in fondo, il mio PS è 1.25http://www.jaimemavoiture.fr/Grazie in anticipo per tutte le informazioni che mi darete!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 E' questo http://www.ecartservice.net/it/02082009/wp-cumulus-port-to-prestashop/ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluex Posted March 9, 2010 Author Share Posted March 9, 2010 Grazie! è proprio quello che cercavo...l'installazione è andata a buon fine, solo che nel sito non si vede nulla, devo forse fare qualche modifica?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Io l'ho provato in locale senza fare nessuna modifica e si vede, prova a vedere le impostazioni del modulo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluex Posted March 10, 2010 Author Share Posted March 10, 2010 Non riesco vederlo nella pagina, ho notato che durante l'installazione al primo tentativo no si installa(senza errori) al secondo tentativo va a buon fine e mi permette la configurazione del modulo. E' compatibile con PS 1.25?Attendo notizie a riguardo da voi più espertiGrazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Si anche a me la prima volta non si è installato, e sto usando la 1.2.5. Purtroppo non sono molto esperto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluex Posted March 10, 2010 Author Share Posted March 10, 2010 Smanettando un po' sono riuscito a farlo funzionare...Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts