loyalone Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Salve sono un cliente Banca Intesa e vorrei acquistare un modulo per fare in modo che i miei clienti paghino con carta di credito sul mio sito e-commerce. ho trovato questo http://addons.prestashop.com/it/pagamento-prestashop-moduli/1723-setefi-sistema-di-pagamento-banca-intesa-san-paolo.html Cortesemente vorrei sapere se una volta acquistato il modulo devo comunicare qualcosa alla banca o pagare qualche canone mensile alla banca o basta quel modulo scusate se lho chiesto qui ma ho provato a scrivere diverse volte allo sviluppatore ma non mi risponde Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 La banca ti fornisce i codici, fine del lavoro della banca. Quanti utenti lo utilizzeranno è un altro paio di maniche l'esperienza mi spronerebbe a dirti.... 1 su 5000, ma non te lo dico Link to comment Share on other sites More sharing options...
loyalone Posted September 9, 2015 Author Share Posted September 9, 2015 La banca ti fornisce i codici, fine del lavoro della banca. Quanti utenti lo utilizzeranno è un altro paio di maniche l'esperienza mi spronerebbe a dirti.... 1 su 5000, ma non te lo dico grazie della riposta dici che non utilizzano perche si usa meglio paypal? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Dico cosa penso... PayPal ti promette il rimborso (lato cliente) la banca no PayPal ti garantisce il reso gratuito, la banca no perché un utente italiano dovrebbe usare la banca? PayPal è gratis, la banca devi pagare il modulo PayPal aggiorna regolarmente il modulo (cioè lo fa PrestaShop per loro) gratis, quello della banca dovrai pagarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
loyalone Posted September 9, 2015 Author Share Posted September 9, 2015 grazie si ci avevo pensato anche io ma essendo un neofita in argomento ho voluto chiedere per essere sicuro nel funzionamento grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Paypal è sempre consigliato averlo, per gli utenti è comodo e non ci sono costi mentre chi riceve è soggetto ad una percentuale di tassazione. Avere tra i metodi di pagamento anche le carta di credito (Visa, Mastercard per esempio) può essere un valore aggiunto. E' vero che il modulo costa ma offri un servizio in più all'utente, e ancora oggi non tutti hanno Paypal. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts