MarcoSantino Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Ciao a tutti! Ho bisogno di un aiuto. In pratica ho bisogno di creare una sezione non indicizzabile con dei prodotti riservati solo a determinati clienti. Mi conviene fare un modulo customizzato e utilizzare il robots.txt per inibirlo, oppure sapete suggerirmi un altro metodo più semplice e veloce? Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Utilizzi il robots per bloccare Google e Co. (non gli piacerà però eeehehhehe) Crei categorie a cui concedi l'accesso solo a specifici gruppi clienti ed all'interno inserisci i prodotti riservati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoSantino Posted September 10, 2015 Author Share Posted September 10, 2015 Ma si blocca con una password? Perché lo scopo è proprio quello... Concedere l'accesso ai clienti che hanno la password! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Non proteggi la categoria con una pass, ma rendi raggiungibile la categoria solo a chi è in un determinato gruppo clienti. In sostanza non cambia molto, anziché inviare la pass trasferirai i clienti interessanti nel gruppo che ha l'accesso. Questo implica che siano iscritti al sito ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts