Davide Galbiati Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Salve a tuttiDa un po' di tempo ho un problema con la ricerca dei prodotti tramite il motore di ricerca del sito.Mi spiego meglioMolto volte mi capita di ricercare un prodotto, ma non lo trovo. Per farlo "ricomparire" devo entrare nel pannello di amministrazione, cercare il prodotto nel catalogo, salvarlo e ricercarlo dal motore di ricerca del sito. A quel punto il prodotto viene trovato.I prodotti indicizzati sono 3216/3216, quindi è evidente che il problema non sia quello, e i prodotti sono tutti attivi.Qualcuno ha una possibile spiegazione? Grazie in anticipo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 A me succedeva con PScloud 1.6.0.14, i prodotti con oltre 50 varianti non venivano indicizzati. Non ho risolto se non che ora con PS 1.6.1.1 funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Galbiati Posted September 8, 2015 Author Share Posted September 8, 2015 Io sono alla 1.6.0.11, provo ad aggiornare e vedere se funzionaGrazie, vi riaggiorno se ho risultati Link to comment Share on other sites More sharing options...
zancu Posted October 8, 2015 Share Posted October 8, 2015 Buongiorno, sapete come fare per indicizzare termini con caratteri speciali? io non riesco a fare trovare la parola " N&D " e quello che da problema é la " & ". Link to comment Share on other sites More sharing options...
zancu Posted October 8, 2015 Share Posted October 8, 2015 Dimenticavo sono con la versione 1.6.1.1 di Prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artè Posted February 21, 2016 Share Posted February 21, 2016 Salve, ho appena installato prestashop e caricato i prodotti tramite CSV ma ho notato un problema con la ricerca dei prodotti tramite il motore di ricerca del sito (proprio come davide). Se vado a ricercare un prodotto con il motore interno non lo trovo Per farlo "ricomparire" devo entrare nel pannello di amministrazione, cercare il prodotto nel catalogo, salvarlo e ricercarlo dal motore di ricerca del sito. A quel punto il prodotto viene trovato. Vorrei risolvere la cosa in modo automatizzato in quanto ho circa 50.000 prodotti enon posso mica entrare su tutti... i suggerimenti sono bene accetti, grazie per il tempo che potrete dedicarmi, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco_n Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 Idem, qualcuno ha risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts