claudioverga Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 salve a tutti ho una versione di prestashop 1.6.0.14 e la stavo aggiornando alla 1.6.1.1 quando all'improvviso si è fermato dandomi questo errore [ERRORE] Il file V1.6.0.14_20150908-083125-3e7f2083 non esiste: impossibile ripristinare i files. Operazione abortita. ...cosa mi consigliate di fare? saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Di ripristinare il back up e riprovare la procedura da capo Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted September 8, 2015 Author Share Posted September 8, 2015 solo adesso ho ripreso. sono andato in back office, non trovo piu' il modulo per aggiornare; pero' mi segna la versione che ho aggiornato, la 1.6.1.1 ho fatto qualche prova in front office e mi sebra tutto ok. mi conviene lasciare cosi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Non è molto normale che manchi un modulo. Magari anche altro non è a posto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted September 9, 2015 Author Share Posted September 9, 2015 non avendo più il modulo per l'aggiornamento, come posso fare per ripristinare il sito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Scarica un file di installazione di PrestaShop, scompattalo e dentro la cartella moduli trova la cartella del modulo. La copi e la installi sul server. Questo non significa che potrai tornare indietro, per ripristinare la miglior cosa è indubbiamente ricaricare il back up Link to comment Share on other sites More sharing options...
claudioverga Posted September 9, 2015 Author Share Posted September 9, 2015 come si carica il backup? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Carichi il vecchio db e sostituisci le cartelle via ftp Se hai fatto il back-up sul server naturalmente è tutto più veloce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts