readyshop Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Salve a tutti,volevo comunicarvi che da oggi è disponibile a questo indirizzo http://www.readyshop.it un nuovissimo servizio di Hosting Dedicato per PrestaShop.Il servizio è nato per ovviare a tutte le carenze dei molti providers che con configurazioni "generiche" costringono gli utilizzatori di questo meraviglioso ecommerce a compiere molteplici installazioni, cambi di providers ed enormi perdite di tempo.I nostri servizi sono stati costruiti e testati per dare il massimo in termini di compatibilità, stabilità e prestazioni nell'utilizzo di PrestaShop 1.2.5 ( v. 1.3.0 testata e funzionante ma non garantita)Disponiamo inoltre di servizi aggiuntivi per la promozione della vostra attività e per il suo posizionamento.Venite a visitare il nostro e-shop ...naturalmente realizzato con PrestaShop.In occasione dell'apertura del negozio vi offriamo uno sconto sull'acquisto del nostro prodotto INSTALL BASEVi aspettiamo !!Lo staff di ReadyShop.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucax3 Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Buon giorno Ready Shop io sono titolare di un e commerce prestashop ben avviato ma dal giorno che l ho installato mi ha causato molteplici problemi (invio email, moduli che non funzionano come dovrebbero, ordini che ogni tanto non mi pervengono, ...... ) . Sono tentato di disinstallarlo e passare ad un pacchetto ecommerce a pagamento. Prestashop credo sia il miglior csm ecommerce in circolazione ma difficile da adattare con un buon hosting. Mi assicurate che con il Vostro pacchetto install base tutti i problemi sopraelencati scompaiano ?grazieLuca Link to comment Share on other sites More sharing options...
readyshop Posted March 9, 2010 Author Share Posted March 9, 2010 Salve, il nostro hosting è stato configurato e testato proprio per evitare quel tipo di problemi. Se ha un PrestaShop 1.2.5 le garantisco che funziona. Se vuole ulteriori delucidazioni mi trova in skype contattandomi attraverso l'apposito tasto su http://www.readyshop.it sarò lieto di chiarile ogni dubbio.A presto.Supporto ReadyShop Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucax3 Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 Salve, ho eseguito le operazioni da lei consigliatemi per la migrazione del mio sito. Posso confermare che è completamente funzionante in tutto.Grazie milleLuca Link to comment Share on other sites More sharing options...
readyshop Posted March 9, 2010 Author Share Posted March 9, 2010 Sono felice di esserle stato utile. Vedrà che si troverà bene.Per qualsiasi cosa non esiti a contattrci via skype o ticket. Buona serataSupporto ReadyShop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts