antonio antonio Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Salve, ho un problema con la fatturazione:Ho simulato un acquisto dal mio sito, e ho notato che nel momento dell'acquisto, dopo seguito tutti i passaggi, se vado nel MIO ACCOUNT, ho notato che la fattura del prodotto già è pronta per essere scaricata e stampata.Io vorrei che ciò non accadesse, se io non ho conluso la vendita con il cliente,LaFattura non deve già essere disponibile, altrimenti altri posso mettere un prodotto in carrello, acquistarlo (senza Pagare) e scaricarsi la fattura per un prodotto con il quale è già in suo possesso ma gli serve una fattura dello stesso prodotto per usufruirne per la garanzia. Spero di essere stato chiaro e se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema.Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
PillyShop Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 ciao, devi andare nel pannello di controllo su ordini, stato ordini, apri le varie voci (dove c'è la matita) e dove serve togli la spunta su permetti al cliente di scaricare la fattura ecc.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio antonio Posted March 9, 2010 Author Share Posted March 9, 2010 Ti ringrazio, ho seguito la tua procedura e ci sono riuscito.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts