Impensabile Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 ciao a tutti, ho appena acquistato il suddetto modulo, ma ho dei problemi ad installarlo e inoltre non so il francese, e non ci capisco na mazza!Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmelo in maniere più semplice?Grazie mille a tutto ciao e buona continuazioneEmanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted March 10, 2010 Author Share Posted March 10, 2010 proprio nessuno???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 Hai provato a contattare l'ideatore da cui l'hai comprato?ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted March 10, 2010 Author Share Posted March 10, 2010 è stato realizzato dalla community ed inoltre è tutto in francese!!!caspita ma non possono fare le info d'installazione almeno in inglese???????se volete ve le allego! Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 10, 2010 Share Posted March 10, 2010 se volete ve le allego! Ciao se lo hai acquistato significa che non è libero quindi non allegarlo, eventualmente allega le istruzioni che dici son in inglese.Vediamo cosa possiamo fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted March 10, 2010 Author Share Posted March 10, 2010 non è nemmeno in inglese è in francese! FR_manuel_d_installation_1-2.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted March 11, 2010 Author Share Posted March 11, 2010 se volete ve le allego! Ciao se lo hai acquistato significa che non è libero quindi non allegarlo, eventualmente allega le istruzioni che dici son in inglese.Vediamo cosa possiamo fare. hai news?te ne sarei molto grato se mi dessi una mano a risolvere il problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 11, 2010 Share Posted March 11, 2010 Tolta l'opinione che ho di questo modulo,e ti assicuro che non è data dal fatto che ho realizzato un modulo simile (a pagamento sigh)e che basta installare,qui la faccenda è troppo complessa da tradurti in due righe,se però carichi in google traslator il pdf te lo traduce "abbastanza" bene da capire tutti i passaggi:http://translate.google.com/#file;-)buona fortuna.....ps.....prestastore ha bocciato il mio modulo perché mancavano le istruzioni :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts