Munti23 Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Salve, sto cercando di sincronizzare i prodotti che trovo nello mio store su un account professionale ebay. Però mi imbatto in un errore e francamente non saprei come uscirne. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 6, 2015 Share Posted September 6, 2015 Ti carica un po' di articoli e poi ti imbatti nell'errore ? Hai un account professionale ? Da quanto sei iscritto su eBay e quanti feed positivi hai ? Chiedo per cercare di individuare il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Munti23 Posted September 7, 2015 Author Share Posted September 7, 2015 (edited) Allora, sono completamente novellino sia per quanto riguarda il modulo, sia per quanto riguarda e-bay. Alla fine ho aperto una chat e l'assistente mi ha detto che essendo completamente nuovo su Ebay devo PRIMA creare una inserzione manualmente e poi potrò caricarne da Prestashop. Comunque: - Si imbatteva nell'errore anche solo dopo 1 articolo; - Si ho un account professionale; - Utente nuovo, quindi 0 vendite 0 feedback. Ma ad ogni modo.. avevo letto che per i primi 90gg era gratuito*, ma quando ho provato a fare la prima inserzione manuale mi chiedeva già 0virgolaqualcosa per inserire l'articolo. Inoltre dando uno sguardo alle tariffe ci capisco men che meno! Ergo, mi son fermato in attesa che qualcuno mi aiuti un pò in tutto. Edited September 7, 2015 by Munti23 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted September 7, 2015 Share Posted September 7, 2015 Forse è qualche tag html o script nella descrizione o titolo del prodotto. E' successo anche a me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Munti23 Posted September 11, 2015 Author Share Posted September 11, 2015 Impossibile, perché ho provato anche con quei prodotti dove non ho inserito alcun tag html. Link to comment Share on other sites More sharing options...
topmark outlet Posted April 5, 2016 Share Posted April 5, 2016 EBAY Los datos de la tag no existen o no son válidos. Verifica la documentación de la API. Item.ProductListingDetails Alguien sabe porque sale este mensaje al sincronizar los productos de la tienda prestahop con ebay? Que debo hacer? Gracias! PabloT Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted April 9, 2016 Share Posted April 9, 2016 ciao, il messaggio in rosso è la risposta che da eBay sul tuo account, da quanto si legge:- o hai delle limitazioni di vendita - o hai inserito del java nelle descrizioni e su ebay salvo sotterfugi non si può. per le tariffe, se non hai un account plus la pubblicazione è a pagamento i 90 gg gratis sono per il canone mensile del negozio. buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts