nicola valentino Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 salve! sono nicola e gia ho un e-commerce basato su zen cart che va molto bene e vorrei ampliarlo/migliorarlo e stavo valutando anche l'opzione di passare a prestashop! cerco una persona competente e che non mi faccia spendere soldi su soldi per non concludere nulla! preferibilmente su provincia di caserta per valutare il da farsi! in attesa di una risposta vi ringrazio in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico1977 Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 ciao, purtroppo siamo molto lontani, però se mi mandi via messaggio privato l'indirizzo del sito che vuoi migrare, mi racconti le motivazioni che ti stanno motivando al cambiamento e magari ci sentiamo 5 minuti al telefono possiamo trovare una soluzione. ciao Enrico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 Se ti fa piacere puoi contattarmi in privato. Non vedo problemi legati alla distanza, anche perché tutti gli shop che seguo sono comunque "distanti". Link to comment Share on other sites More sharing options...
teototaro Posted September 7, 2015 Share Posted September 7, 2015 Manda pure una email a [email protected] per richiedere un preventivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola valentino Posted September 7, 2015 Author Share Posted September 7, 2015 questi sono i miei contatti! se potete chiamatemi cosi vi spiego un po quali sono le miei idee in modo da sviluppare un preventivo ! 0823/1841694 oppure [email protected] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts