awialex Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 (edited) Buongiorno a tutti premetto che ho già fatto numerose ricerca sia su google si sui moduli prestashop che qui sul forum. quello che mi servirebbe è proporre al cliente un pacchetto che possa personalizzarsi scegliendo il prodotto e magari escludendone altri. esempio di un maglietta, anche se non è questo il caso ma è piu' semplice da spiegare: la prima cosa che si deve scegliere è se a maniche lunghe o corte, cliccando su delle immaggini poi si sceglie il colore (blu, rosso, giallo), ma ad esempio se si sceglie a maniche lunghe il giallo non deve essere disponibile poi si sceglie la taglia (filtrando quelle disponibili) poi si sceglie il disegno (ma anche 2 o 3 disegni) quindi scelta multipla su categoria invece che a esclusione e cosi via... inoltre dovrebbe fare che se scelgo la taglia xxl + il colore blu avrò uno sconto aggiuntivo del xx% il tutto fatto con immaggini da clikkare, che magari si spostino a sx lasciandoti vedere tutte le scelte fatte fino al quel momento esiste qualcosa del genere??? se si tratta di un pacchetto simile ma a pagamento, lo posso smontare per fargli le aggiunzioni o no? resto in attesa di riscontro grazie e a presto altro esempio sono i configuratori delle automobili ad esempio quello della peugeot (per chi non avesse capito l'idea) Edited September 3, 2015 by awialex (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 6, 2015 Share Posted September 6, 2015 Molto spesso questi configuratori sono sviluppi personalizzati ed anche estremamente costosi. Quello che vorresti fare, e che interesserebbe a molti oltretutto, non è ottenibile con PrestaShop e nemmeno a dire il vero con moduli integrativi (almeno per quanto ne so io) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts