jopa90 Posted September 1, 2015 Share Posted September 1, 2015 Ciao a tutti, ho un problema con il template di prestashop. Premetto che è la prima volta che utilizzo prestashop per sviluppare un ecommerce e lo sto sviluppando in locale con xampp. Io ho installato la versione 1.6.1.1 e fino ad oggi è andato tutto bene... Oggi ho provato ad installare vari template free per valutare quale acquistare poi in seguito... Il problema è che tutti i template che ho installato hanno dato problemi e quindi ho deciso per il momento di tornare al template di default di Prestashop (default bootstrap), ma non riesco a farlo perchè anche se al momento è in uso un template che ho scaricato, Prestashop mi dice che il template in uso è quello di default... Ho provato a eliminare il template scaricato ma mi dice che non è possibile perchè è in uso... Insomma sono in un vicolo cieco Spero che ci sia qualcuno in grado di dirmi come posso risolvere questa cosa e tornare al template originale. Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 1, 2015 Share Posted September 1, 2015 Si si succede... pessima idea caricare tanti template (come hai scoperto ora sulla tua pelle).... Se non hai fatto troppe personalizzazioni, salva cosa ti serve e reinstalla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts