viv2005 Posted September 1, 2015 Share Posted September 1, 2015 Salve, ho appena installatto l'ultima versione Prestashop 1.6.1.1, ed ho notato un problema con la visualizzazione dei prodotti sullo smartphone. In pratica sul computer nessun problema, ma se si naviga con uno smartphone, e si passa da una categoria all'altra, scompaiono le immagini delle anteprime dei prodotti, ma se pero' ricarico la pagina, ricompaiono nuovamente. Da cosa puo' dipendere? Vi prego aiutatemi :-(Premetto che è il template è il default-bootstrap originale prestashop. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
viv2005 Posted September 1, 2015 Author Share Posted September 1, 2015 Nessuno che mi possa aiutare?Si computer va bene, sui tablet anche! Solo sui telefonini mi da questo problema, Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 Con quanti tipi di smartphone hai fatto le prove? Come eri connesso (wi-fi o rete mobile)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
viv2005 Posted September 2, 2015 Author Share Posted September 2, 2015 Con quanti tipi di smartphone hai fatto le prove? Come eri connesso (wi-fi o rete mobile)? Grazie Giorgio per la risposta. Ho provato sia in wi-fi che con rete mobile, 0 con samsung e con iphone e mi da lo stesso problema, mentre con un huawei invece il problema non c'è! Non so cosa fare a questo punto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 è possibile avere il link del sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
viv2005 Posted September 2, 2015 Author Share Posted September 2, 2015 è possibile avere il link del sito Si... il link è questo www.megustamas.com Premetto che è stato preinstallato da a2hosting. Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 sinceramente è la prima volta che vedo una cosa del genere, non vorrei che fosse il problema dell'installazione (meglio sempre farli da soli che farlo tramite hosting) Link to comment Share on other sites More sharing options...
viv2005 Posted September 2, 2015 Author Share Posted September 2, 2015 sinceramente è la prima volta che vedo una cosa del genere, non vorrei che fosse il problema dell'installazione (meglio sempre farli da soli che farlo tramite hosting) Volendo farla da solo exnovo, esiste un video illustrativo? Sono profano riguardo queste cose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 in rete trovi molte guide e video al riguardo se parti da zero e/o non sai come fare determinate cose (anche impostazione del tuo negozio) forse è meglio richiedere un aiuto a qualcuno che possa realizzare per te un sito web e-commerce impostato al meglio sotto tutti gli aspetti e sicurezza sia per te che per i tuoi clienti, se poi vuoi fare da solo ben venga qui sul forum possiamo darti una mano ma tante cose bisogna anche metterci del proprio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
viv2005 Posted September 3, 2015 Author Share Posted September 3, 2015 in rete trovi molte guide e video al riguardo se parti da zero e/o non sai come fare determinate cose (anche impostazione del tuo negozio) forse è meglio richiedere un aiuto a qualcuno che possa realizzare per te un sito web e-commerce impostato al meglio sotto tutti gli aspetti e sicurezza sia per te che per i tuoi clienti, se poi vuoi fare da solo ben venga qui sul forum possiamo darti una mano ma tante cose bisogna anche metterci del proprio. Problema risolto!!! Era il programma autoinstallante di a2 hosting che dava quel problema. Facendo l'installazione manuale di prestashop si è risolto il problema ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 ed era quello che ti dicevo se non sbaglio meglio così sinceramente è la prima volta che vedo una cosa del genere, non vorrei che fosse il problema dell'installazione (meglio sempre farli da soli che farlo tramite hosting) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts