Jump to content

problemi con nuova versione 1.6.1.1 visualizzazione immagini

Recommended Posts

Salve,

ho appena installatto l'ultima versione Prestashop 1.6.1.1, ed ho notato un problema con la visualizzazione dei prodotti sullo smartphone. In pratica sul computer nessun problema, ma se si naviga con uno smartphone, e si passa da una categoria all'altra, scompaiono le immagini delle anteprime dei prodotti, ma se pero' ricarico la pagina, ricompaiono nuovamente.

Da cosa puo' dipendere? Vi prego aiutatemi :-(
Premetto che è il template è il default-bootstrap originale prestashop.

Grazie in anticipo

Con quanti tipi di smartphone hai fatto le prove?

Come eri connesso (wi-fi o rete mobile)?

Grazie Giorgio per la risposta.

Ho provato sia in wi-fi che con rete mobile, 0 con samsung e con iphone e mi da lo stesso problema, mentre con un huawei invece il problema non c'è!

Non so cosa fare a questo punto.

sinceramente è la prima volta che vedo una cosa del genere, non vorrei che fosse il problema dell'installazione (meglio sempre farli da soli che farlo tramite hosting)

Volendo farla da solo exnovo, esiste un video illustrativo? Sono profano riguardo queste cose.

in rete trovi molte guide e video al riguardo se parti da zero e/o non sai come fare determinate cose (anche impostazione del tuo negozio) forse è meglio richiedere un aiuto a qualcuno che possa realizzare per te un sito web e-commerce impostato al meglio sotto tutti gli aspetti e sicurezza sia per te che per i tuoi clienti, se poi vuoi fare da solo ben venga qui sul forum possiamo darti una mano ma tante cose bisogna anche metterci del proprio.

in rete trovi molte guide e video al riguardo se parti da zero e/o non sai come fare determinate cose (anche impostazione del tuo negozio) forse è meglio richiedere un aiuto a qualcuno che possa realizzare per te un sito web e-commerce impostato al meglio sotto tutti gli aspetti e sicurezza sia per te che per i tuoi clienti, se poi vuoi fare da solo ben venga qui sul forum possiamo darti una mano ma tante cose bisogna anche metterci del proprio.

Problema risolto!!!

Era il programma autoinstallante di a2 hosting che dava quel problema. Facendo l'installazione manuale di prestashop si è risolto il problema ;-)