Giodicebasta Posted September 1, 2015 Share Posted September 1, 2015 (edited) Pur avendo attivato i voucher al riepilogo carrello non mi presenta il campo per inserire il codice voucher. PS 1.6.0.14 Edited September 2, 2015 by Giodicebasta (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 1, 2015 Share Posted September 1, 2015 Mi è successo, è un bug. Visto che c'è la 1.6.1.1 a portata di mano la soluzione più semplice (dopo aver fatto gli opportuni back up) è fare l'aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giodicebasta Posted September 1, 2015 Author Share Posted September 1, 2015 (edited) Ok grazie mille aggiornerò il prima possibile. Cmq prestashop nell'ultimo mese mi sta dando continuamente dei bug. I template delle mail si sono sballati tutti con fondo color ciano, problemi con ritorno sulla piattaforma dopo pagamento paypall e ora questo. Edited September 1, 2015 by Giodicebasta (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giodicebasta Posted September 1, 2015 Author Share Posted September 1, 2015 Mi è successo, è un bug. Visto che c'è la 1.6.1.1 a portata di mano la soluzione più semplice (dopo aver fatto gli opportuni back up) è fare l'aggiornamento Ma la 1.6.1.1 è stabile e funzionante o da ancora problemi coi moduli, qual'è il modo migliore per aggiornare?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giodicebasta Posted September 2, 2015 Author Share Posted September 2, 2015 Giusto per aggiornare la questione, ho fatto backup in locale del sito. Caricato su xamp per controllare tutto, e magicamente il campo voucher riappare. Stesso db, stessi file!!!! Com'è possibile?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 Se non ricordo male era pure capitato a me misteri dell'informatica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giodicebasta Posted September 2, 2015 Author Share Posted September 2, 2015 (edited) Misteri di PS in realtà potrebbe essere la versione del php o differenze minime sui server. Fatto sta che cmq in produzione dovrebbe andare e non va'... Edited September 2, 2015 by Giodicebasta (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giodicebasta Posted September 2, 2015 Author Share Posted September 2, 2015 Safari lo mostra, chrome no Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giodicebasta Posted September 2, 2015 Author Share Posted September 2, 2015 Giusto per la cronaca, cancellando la cronologia di chrome e file temporanei, cookies, etc è ricomparso.... senza parole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 Ecco ora mi hai fatto ricordare... Firefox perfetto, Chrome sorge il problema. Dipende dal browser ma non va molto bene lato utente, non è che puoi prevedere cosa useranno i visitatori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts