d4rkcloud Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Salve a tutti, sto modificando un sito multilingua e ho aggiornato il modulo per il bonifico bancario. Dopo l'operazione il testo della descrizione in inglese è scomparso del tutto! Sia quello che vedete in allegato che quello della schermata successiva! Quello in italiano va benone. Sapete dirmi dove sistemarlo?Ho provato a cercare tra le traduzioni modulo ma non ho trovato niente... Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!! :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Verifica se all'interno del modulo c'è una cartella en che contiene i file della traduzione inglese La it ovviamente c'è Link to comment Share on other sites More sharing options...
d4rkcloud Posted September 1, 2015 Author Share Posted September 1, 2015 Ho trovato dei file di traduzione, sia all'interno della cartella modules che all'interno della cartella del tema. Ho provato a fare delle modifiche, ma non sembra cambiare niente. Inoltre ho aperto il file it.php presente in entrambe le cartelle e cercando la striga equivalente in italiano (Paga con bonifico bancario (la elaborazione dell'ordine richiederà più tempo) non la trovo... Magari la traduzione è altrove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 1, 2015 Share Posted September 1, 2015 E' un modulo quindi la traduzione dovrebbe essere nei moduli, all'interno del tema montato. Però... se hai montato un tema e lo hai chiamato in un altro modo ti si creano 2 diverse cartelle, prova a controllare Link to comment Share on other sites More sharing options...
d4rkcloud Posted September 1, 2015 Author Share Posted September 1, 2015 Scoperto l'arcano: Trovata la stringa nella cartella modules, nella root. Grazie per la pazienza, Giorgio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 1, 2015 Share Posted September 1, 2015 bene!, buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts