giulomas Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Buongiorno a tutti, ben rientrati (sempre che siate stati in ferie)! Mi sono incagliato con due modifiche che non riesco ad apportare. La prima: vorrei che il prezzo, nella pagina di dettaglio del prodotto, si presentasse in maniera diversa da quella di default; mi piacerebbe che il simbolo dell'€ fosse prima del totale e che la dicitura Tasse incl (che non si può proprio vedere) sparisse completamente... per ora però non sono riuscito a capire come ottenere questo risultato: devo metter mano al css o a qualche specifica php? La seconda: nell'immagine che allego è visibile l'etichetta Nuovo, presente su ogni prodotto appena inserito. Mi chiedevo se fosse possibile applicarlo SOLO ai prodotti Nuovi nel senso di "appena entrati in catalogo", invece che indistintamente a tutti i prodotti appena inseriti... C'è un modo? Grazie per l'attenzione e l'aiuto Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
scalo Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Ciao, per eliminare la scritta tasse: Localizzazione-Tasse- mostra tasse nel carrello Per l'etichetta "Nuovo" puoi definire il numero di giorni per cui un articolo deve essere considerato nuovo: Impostazione-Prodotti- 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted August 31, 2015 Author Share Posted August 31, 2015 Grazie mille! Ma l'attribuzione di Nuovo, però, è allora o di tutti o di nessuno, giusto? Non c'è un modo (o un modulo) per gestire un prodotto singolarmente, in questo senso? Grazie ancora per la risposta ;-) Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted August 31, 2015 Author Share Posted August 31, 2015 Per le tasse, ho seguito la procedura da te indicata, ma la scritta tasse incl. è rimasta... http://www.gestionesitiweb.net/prestashop/home/13-piumino-donna-in-raso-colmar-mod-2253r-9or-43-rubino.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
scalo Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Non so, io non sono un grande esperto, però nella versione 1.6.1 nel template di default a me funziona........Un' escamotage può essere quello di modificare la traduzione o con un altro testo tipo "iva inclusa", oppure con un semplice punto da avere un risultato del tipo "€. " 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulomas Posted September 1, 2015 Author Share Posted September 1, 2015 Grazie, scalo! Ora ci provo! Buona giornata Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts