gabrilc Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 Ciao a tutti.Avevo tolto dal negozio il blocco in cui registrarsi e fare il login; adesso vorrei riaggiungerlo, ma non lo trovo più (o non riesco a visualizzarlo). Mi direste qual è? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
PillyShop Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 ciao, se intendi quello di default in alto a destra è il blocco informazioni utente Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrilc Posted March 8, 2010 Author Share Posted March 8, 2010 Ok, proprio quello. Allora il problema è la visualizzazione... probabilmente un problema del tema che uso. Contatto il creatore del tema e posto poi l'eventuale soluzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 come scelta c'è anche il blocco:Block My Accountmodificato per il login....lo trovi sul forum francese! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PillyShop Posted March 9, 2010 Share Posted March 9, 2010 vero, il modulo per l'account lo uso anche io, ho aggiunto la lingua italiana spero sia utile. blockmyaccount.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrilc Posted March 9, 2010 Author Share Posted March 9, 2010 Grazie, lo provo subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrilc Posted March 9, 2010 Author Share Posted March 9, 2010 Ragazzi, grazie a tutti! Con il modulo My Account ho risolto il problema! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 Ciao ragazzi, ho aggiornato la 1.2 alla 1.3 e il blocco myaccount mi da problemi,praticamente mi rimane sempre connesso come mai???Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
c00l75 Posted January 21, 2012 Share Posted January 21, 2012 vero, il modulo per l'account lo uso anche io, ho aggiunto la lingua italiana spero sia utile. Sei un grande! Mi era scomparso il link di login dopo aver provato un modulo francese di account utente, e adesso col tuo modulo va!! Reinstallando l'originale non andava... Ti devo una birra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
c00l75 Posted January 21, 2012 Share Posted January 21, 2012 un'unica "pecca"...c'è solo il logout e per fare il login si deve cliccare per forza su "MY ACCOUNT". Sarebbe carino un tasto login :-))) ma va già bene così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts