Giusy Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 Salve,sono ancora io.............. perdonatemi. Il blocco banner footer dà errore di caricamento immagine. (prestashop 1.2.5)Ho cercato nel forum e ho letto che bisogna sostituire la riga che imgresize e che il modulo Realizzato da Germanoufodeve essere modificato.elseif (!imageResize($_FILES['footer_banner'], dirname(__FILE__).'/footer_banner.jpg'))Ho provato a eliminarla ma non funziona..............Cosa devo fare?AiutoooooooooGrazieGiusyAllego modulo in originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 Inutile che alleghiamo moduli in giro per il forum magari metti il link al post originale la cosa risulta più ordinatail modulo deve essere modificato appena mi avanza un attimo mi sono accorto che purtroppo hanno modificato il sistema di upload immagineal momento ti rimane l' alternativa del modulo sotew che gestisce l' inserimento html in più parti del temase cercavi sul forum ci stà una discussione già aperta modifica il titolo con Blocco banner footer problemi upload grazieCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 7, 2010 Share Posted March 7, 2010 http://www.prestashop.com/forums/viewthread/6035/programmazione_moduli_design_e_temi/modulo_banner_footer_v1_dot_0/eccolo sistemato il problema con le versioni 1.2 e successiveCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giusy Posted March 7, 2010 Author Share Posted March 7, 2010 Ti ringrazio per l'aiuto.Ora è tutto OKGiusy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts