ciboecoccole Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 . CIao a tutti ! ho configurato il mio corriere come da allegato ma se scelgo un prodotto superiore alla prima fascia di peso ( da zero a 2 Kg ) in carrello l'importo del trasporto rimane lo stesso e sempre quello relativo alla prima fascia anche se il peso e' ( esempio ) 15 Kg ..ho dimenticato qualcosa ? o un'altro modulo da configurare ? grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Non c'è altro da configurare, prova a pulire la cache del sito ed a fare una nuova prova Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciboecoccole Posted August 26, 2015 Author Share Posted August 26, 2015 Non c'è altro da configurare, prova a pulire la cache del sito ed a fare una nuova prova Ciao ! ..grazie della reply ho pulito chace da pulsante backoffice ma non e' cambiato nulla ( ho pulito pure quella del browser tanto per .. ) non saprei dove guardare ora ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Non hai dimenticato niente ed apparentemente il corriere è correttamente configurato. Prova a disattivare questo corriere ed a crearne un altro identico e vedere se per caso funziona. Gli articoli hanno i pesi correttamente impostati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciboecoccole Posted August 26, 2015 Author Share Posted August 26, 2015 .....Gli articoli hanno i pesi correttamente impostati? ..ecco forse in inserimento prodotto alla voce spedizioni ..presumo ? non basta dirlo in descrizione ..mi pareva troppo ottimistico ..perdona sembra faccia le cose alla leggera ma e' davvero la prima volta che uso uno script ecommerce Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 hahahah tranqui vai in un articolo alla voce spedizioni ed inserisci i pesi e poi provi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciboecoccole Posted August 26, 2015 Author Share Posted August 26, 2015 (edited) ..OK !! perfetto ora ho capito ! gia che ci siamo ..penserei di fare consegne gratuite nella mia localita' e zone limitrofe , quindi se non ho capito male il sistema dovrei aggiungere una condizione geografica ( o piu' di una ) per la quale la consegna e' gratuita ..dal modulo consegna non mi pare ci sia la possibilita' di editare , aggiungere, localita' diverse da quelle di default .. e' possibile farlo ?? Edited August 26, 2015 by ciboecoccole (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts