Andrea Portelli Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Buongiorno scrivo perchè ho un problema spero risolvibile, sto lavorando con presashop 1.6 e stavo rielaborando il sito per realizzare un nuovo layout. Sono andato a trovare dei template che hanno delle caratteristiche a livello grafico che mi soddisfacevano, li ho installati ed tutto è andato a buon fine, il problema è che quando faccio il cambio di template, e cio accade per tutti i template che installo, ne ho provati 4 o 5 le impostazioni del template precedente vengono trasferite nel template successivo. Nel dettaglio, il primo templateche ho installato era il deluxe theme di prestashop, a questo abbiamo apportato modifiche sia a livello di moduli che a livello di css andando a modificare variabili di tipo grafico, tipo colori, distanze, layout etc, queste modifiche me le ritrovo costantemente su qualsiasi template che installo e sopratutto il template che a livello grafico vedo prima di effettuare il download e l'installazione non è mai coincidente con il template che vado a visionare una volta fatto l'aggiornamento. Volevo quindi capire se ci fosse la possibilità di andare ad eliminare tutte le impostazioni precedenti a livello grafico del front end senza perdere tutto ciò che è stato realizzato a livello di back end, sopratutto le categorie, i prodotti e i prezzi perché ad oggi siamo a più di 5000 articoli inseriti uno ad uno con immagini del prodotti e immagini correlate ad esso. In attesa di un riscontro vi ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Domanda, ma dove avete apportato le modifiche? All'interno dei file contenuti nella specifica cartella del template? In particolare mi sembra si parli di modifiche al css Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts