scalo Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Salve, ho creato un articolo, un bracciale in bigiotteria a cui ho abbinato delle combinazioni di lunghezza, i clienti possono ordinarlo lungo 15 oppure 16 oppure 17 ecc ecc fin qui tutto ok Il mio problema è il seguente: con questo sistema mi risultano in magazzino tot articoli ad esempio se metto quantità 1 per 15cm qt 1 per 16 cm e qt1 per 17 mi risultano 3 articoli in magazzino, In realtà in magazzino io ne ho uno solo del quale modifico la lunghezza secondo la richiesta del cliente.Come posso fare per evitare che mi vengano ordinati contemporaneamente 3 articoli (1 da 15cm, 1 da 16cm, e 1 da 17cm) dato che io fisicamente ne ho no solo? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
scalo Posted August 26, 2015 Author Share Posted August 26, 2015 Scusate, nessuno può darmi qualche dritta? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Utilizzando una combinazione di attributi non ne puoi venire fuori. Gli attributi come sono concepiti permettono di gestire per fare un esempio t-shirt con taglie e colori. In quel caso è corretto che ad ogni taglia/colore corrisponda una giacenza specifica. Prova a cercare negli Addons, ci sono alcuni moduli (non ricordo precisamente quali) che permettono la gestione di attributi senza influire sulla quantità Link to comment Share on other sites More sharing options...
scalo Posted August 26, 2015 Author Share Posted August 26, 2015 Grazie del chiarimento, proverò a cercare...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
scalo Posted September 3, 2015 Author Share Posted September 3, 2015 Ho provato a cercare fra i vari moduli, ma al momento non ho trovato niente, qualcuno conosce qualcosa che possa fare al caso mio? grazie STefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 In sincerità mi sto dibattendo anche io con questo problema che ogni tanto immancabilmente è ricorrente. Una soluzione "definitiva" non l'ho assolutamente trovata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts