dedolab Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Salve ho un problema con le traduzioni, nonostante faccia le modifiche che sono confermante poi nel front-office rimangono le vecchie traduzioni...per esempio avevo tradotto Tasse escl. in IVA escl. tutto confermato (anche nel file .tpl c'è IVA escl.) però poi nel prodotto continua a comparire tasse escl. Ho provato anche a ripulire la cache ma niente. Grazie a chiunque riesca a darmi una mano...avrei bisogno di risolvere in poco tempo ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Nel TPL non dovrebbe apparire la traduzione a dire il vero... Tu utilizzi la funzione localizzazione->traduzioni? Nel caso controlla di selezionare il template che stai utilizzando e non quello di default Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedolab Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 Nel TPL non dovrebbe apparire la traduzione a dire il vero... Tu utilizzi la funzione localizzazione->traduzioni? Nel caso controlla di selezionare il template che stai utilizzando e non quello di default Sì uso la funzione traduzioni...stò usando il template di default...lavoro su quello Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolop1976 Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Salve ho un problema con le traduzioni, nonostante faccia le modifiche che sono confermante poi nel front-office rimangono le vecchie traduzioni...per esempio avevo tradotto Tasse escl. in IVA escl. tutto confermato (anche nel file .tpl c'è IVA escl.) però poi nel prodotto continua a comparire tasse escl. Ho provato anche a ripulire la cache ma niente. Grazie a chiunque riesca a darmi una mano...avrei bisogno di risolvere in poco tempo ;-) Scusa per caso hai poi risolto questo problema? Ho lo stesso problema e non so più dove sbattere la testa grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleoni Posted November 18, 2015 Share Posted November 18, 2015 Ricorda che non basta agire sulle traduzione del template. Nella sezione Localizzazione Traduzioni potete (e dovete!) mettere mano anche alle traduzioni dei Moduli, che sono praticamente il 50% di ciò che vedi sul sito. Fatte le traduzioni di quelli vedrai tutto funzionare, magari inizia a tradurre le scritte più urgenti e lascia in bianco le altre, per le quali verrà usato l'inglese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts