alextn Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Salve a tutti, ho aggiornato alla versione 1.6.1.1 dalla 1.6.0.14. Tutto per fortuna va liscio ma di una cosa mi sono stupito; Anche in questa versione non esiste la percentuale di caricamento immagine quando si crea o modifica un prodotto. Ma per quale ragione mai ? Un cms così bello senza delle piccolezze tali ... Almeno una gif che si muove, una barra che sale con il caricamento dell'immagine.. Magari esiste un modulo o una modifica da apportare ? Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 In basso a sinistra sul monitor, vedi l'indice delle percentuale di carico Link to comment Share on other sites More sharing options...
alextn Posted August 22, 2015 Author Share Posted August 22, 2015 Si ma è una magra consolazione, sarebbe molto più professionale una gif o una barra di upload con la percentuale. Me lo sarei aspettato da un applicativo tale. Non esiste modifica da apportare in questo senso ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 22, 2015 Share Posted August 22, 2015 Se non ricordo male c'era molte versioni fa, credo con la 1.5 E' anche vero che se hai un hosting adeguato e ottimizzi le immagini il processo di import è velocissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts