Impensabile Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Ciao a tuttinon è molto che ho installato su un mio server la piattaforma prestashop e devo dire che mi trovo molto bene.ora ho un problema con il carrello nel riepilogo ordine, mi spiego meglio:Ho fatto un finto utente che mi serve per fare test e prove, ho acquistato o meglio ho inserito nel mio carrello un prodotto e quando vado nel riepilogo ordine (sempre come utente) mi fa vedere il costo del pezzo le spese di spedizione e sotto una cifra molto ma molto più alta del valore prodotto.se riesco vi metto una foto così mi spiego meglioGrazie a tutti coloro che sapronno essermi d'aiutoCiao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted March 5, 2010 Author Share Posted March 5, 2010 Proprio nessuno?Grazie comunque! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted March 5, 2010 Share Posted March 5, 2010 Allora: 1- Se il sito è online da qualche parte, posta un link, cosi simuliamo la cosa2- Versione PS usata?Noto che usi un thema modificato.Prova a caricare il thema standard e vedi se da il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted March 5, 2010 Author Share Posted March 5, 2010 il sito è onlinewww.emamotorsport.com/store versione 1.2.5. stable Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted March 5, 2010 Author Share Posted March 5, 2010 grazie ai tuoi consigli (modificando il template con quello ufficiale) ho scoperco che è l'ammontare della cifra da raggiungere per le spese di spedizione gratuite, ma ora sorge un'altro problema... come faccio a riportare la stessa scritta anche nel template ORANG??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted March 6, 2010 Author Share Posted March 6, 2010 Risolto da soloGrazie a tuttiPraticamente da css global del thems Orang vi è un errore sul colore del testo che era identico al colore di sfondo, ho cambiato il colore ed ho risolto tuttoGrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts