disarci Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Image Rotator permette di far girare delle immagini in qualunque blocco (colonna, home, footer....)caricare le immagini da bo, scegliere l'effetto e la posizione.E scegliere l'effetto che si preferisce, ora anche con gallery e thumbs.qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pr3z1oso Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 ma è in regalo con l'acquisto di altri moduli o è possibile scaricarlo anche singolarmente ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
xhaxhi_eli Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Scaricabile singolarmente (l'ho appena fatto) Appena Ubuntu si ricorda in quale repository trovare l'unrar l'ho provoEDIT: Provato. Funziona egregiamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pr3z1oso Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 non riesco a scaricarla lo stesso ho fatto l'ordine ma nada.. non vedo link per scaricare Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 4, 2010 Author Share Posted March 4, 2010 prezioso....un regalo è un regalo....fidati ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pr3z1oso Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 eheh grazie disarci non sapevo il funzionamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted March 4, 2010 Share Posted March 4, 2010 Grazie ragazziDavvero un gran bel modulo come al solito ;-) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted March 6, 2010 Share Posted March 6, 2010 ... bello ed utile. Grazie!Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
overclokk Posted March 8, 2010 Share Posted March 8, 2010 Grazie mille Tanti auguri Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Io non riesco a scaricarlo dopo aver effettuato l'ordine, se qualcuno me lo passa.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 Il modulo era gratuito per un certo periodo di tempo,ora è disponibile, il modulo versione 2 (a pagamento)Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 ma guarda che io ho fatto l'ordine il 2010-03-04 17:29:49, però non mi dava nessun link per scaricarlo.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 27, 2010 Author Share Posted April 27, 2010 Manda un messaggio con il numero d'ordine su prestamodules, e ti riabilito lo scaricamentoù;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 okgrazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Bellissimo, grazie.una domanda volevo farti:E' possibile fare bloccare l'immagine ogni qualvolta il mouse gli passa sopra??Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted April 27, 2010 Share Posted April 27, 2010 Ciao, è possibile avere una demo admin?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 28, 2010 Share Posted April 28, 2010 Nessuna modifica è possibile per far fermare il blocco ogni qualvolta che il mouse passa sull'immagine???Credo sarebbe un'ottima cosa.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted April 29, 2010 Author Share Posted April 29, 2010 Ciao,non ho previsto uno stop quando il mouse è sulla foto, lo inserisco nel TODO per la prossima release,per quanto riguarda la demo, essendo in questi giorni al totale rifacimento di prestamodules, alla creazione della 1.3 italiana, e alla creazione di una wiki per prestamodules, il sito demo è in attesa.Posso solo dire che in contemporanea con l'uscita della 1.3 (ita) presenteremo la versione Light (gratuita) che ha lo stesso back office. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ok, grazie, secondo me è una cosa utile per far soffermare il cliente a leggere il prodotto.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted April 29, 2010 Share Posted April 29, 2010 Ciao,non ho previsto uno stop quando il mouse è sulla foto, lo inserisco nel TODO per la prossima release,per quanto riguarda la demo, essendo in questi giorni al totale rifacimento di prestamodules, alla creazione della 1.3 italiana, e alla creazione di una wiki per prestamodules, il sito demo è in attesa.Posso solo dire che in contemporanea con l'uscita della 1.3 (ita) presenteremo la versione Light (gratuita) che ha lo stesso back office. Grazie, attendo l'uscita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted May 8, 2010 Share Posted May 8, 2010 Ho notato che su internet explorer 6 non funziona, o per meglio dire non fa l'animazione ma crea una lista delle immagini.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Doraj Posted October 22, 2011 Share Posted October 22, 2011 Salve, dove posso trovare il modulo per la versione di PS 1.4.x? E' gratuito o a pagamento? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts