Antonio82 Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Salve, ho un problema con un cliente che feci il sito tempo fa, il modulo per contrassegno (COD) ha sempre funzionato bene, e da un pò di tempo che fa un difetto: quando un cliente acquista dallo shop e sceglie come metodo di pagamento il contrassegno, clissa sul pagamento e gli compare la pagina tutta bianca, nel BO l'ordine arriva regolarmente con il pagamento scelto, come posso risolvere il problema? Già ho provato a pulire la cache, e disintallare il modulo e reistallare. Versione Prestashop 1.5.3.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 bisognerebbe sapere cosa è stato fatto nel frattempo, se sono stati aggiunti moduli, vedere se i permessi sono giusti, se sono stati fatti degli aggiornamenti ecc ecc ecc la lista è infinita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Parliamo del COD originale PrestaShop o di un modulo COD con fee? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio82 Posted August 19, 2015 Author Share Posted August 19, 2015 Parliamo del COD originale PrestaShop o di un modulo COD con fee? Grazie della risposta, Giorgio M. usa la versione originale, ho provato anche la versione feee sembra andare bene, però è solo in inglese, come posso sistemare quella originale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts