danievella Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Salve! Vorrei avere nel mio sito durante la selezione di un attributo invece che la classica tendina, dei bottoni da selezionare.. Come dovrei muovermi? è stato già affrontato da qualcuno questo "problema"? allego foto! Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 L'impostazione del tipo di scelta puoi farla quando crei gli attributi. E' infatti possibile scegliere i bottoni, i colori oppure il menu' a tendina Link to comment Share on other sites More sharing options...
danievella Posted August 16, 2015 Author Share Posted August 16, 2015 (edited) grazie milleeee!!!... ultima domandina.. sai se posso ingrandire la selezione della misura in texture nel file product.tpl?.. nel senso vorrei che il quadratino fosse un po più grande! Come da foto puoi vedere che i blocchi sono più piccoli quindi devo aumentare la dimensione del testo, ma poi quando ho una XXL, sono costretto a rimpicciolire il testo creando così un brutto effetto.. se riuscissi a ingrandire i "blocchetti" potrei rendere il testo tutto uguale tutto questo perchè come vedi c'è differenza tra XL e XXL nettamente più piccolo e avrei paura che possa essere nascosto agli occhi del cliente Thx! Edited August 16, 2015 by danievella (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 Devi intervenire sul css e sul tpl del modulo il limite di questi tipi di intervento è che nel caso di aggiornamenti del modulo è probabile che ti ritroverai a dover ripetere le modificihe Link to comment Share on other sites More sharing options...
danievella Posted August 21, 2015 Author Share Posted August 21, 2015 Devi intervenire sul css e sul tpl del modulo il limite di questi tipi di intervento è che nel caso di aggiornamenti del modulo è probabile che ti ritroverai a dover ripetere le modificihe Grazie alla fine è andato tutto ok!.. ho lasciato la tendina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Potresti pero' fra le immagini dedicate all'attributo fare una immagine con testo Link to comment Share on other sites More sharing options...
danievella Posted August 21, 2015 Author Share Posted August 21, 2015 (edited) Sii! e l'ho fatto.. però erano talmente piccoli i quadrati degli attributi che mi ritrovavo le scritte piccole.. quasi non si vedevano!. ho aumentato più che potevo, ma c'era un problema di coerenza.. del tipo (S M L XL xxl ) e dovevo fare xxl più piccolo perchè non entrava! Sicuramente farò fare questo piccolo lavoro a qualche esperto più in là, ho conoscenze basilari e sono riuscito a modificare gran parte dei codici html.. ma tra inventario, template grafico ecc.. non ho tempo per alcune cose un pò più "complicate"..... a proposito tu svolgi anche piccoli lavoretti? ne ho 2-3 da far compiere tra poco tempo Edited August 21, 2015 by danievella (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Ci possiamo sentire volentieri e vediamo se posso aiutarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
danievella Posted August 21, 2015 Author Share Posted August 21, 2015 Perfetto! Allora quando sono pronto ti mando un messaggio privato così ci organizziamo. Grazie e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Essenze Total Style Posted April 27, 2020 Share Posted April 27, 2020 Salve una domanda ho dei prodotti con attributi.e possibile nel menu a tendina inserire anche una miniatura della foto? in pratica (miniatura-tipo prodotto) grazie per l'assistenza ps uso prestashop 1-7.6.4 con php 7.3.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts