vinoalvino Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Ho finalmente capito come aggiungere nuovi blocchi con codice html scritto da me e voglio condividere questa scoperta per quanti come me utilizzano da poco il prodotto:1) download di addstuff_0_4.zip2) Estraete la cartella addstuff nella cartella modules3) rinominate la cartella dandogli un nome che vi dica qualcosa (io stò creando un modulo che tiene un punteggio sugli acquisti dei clienti e quindi l'ho rinominata blockpunti4) accedete a Back Offices -> modules: come per magia comparirà il nuovo modulo5) cliccate su installa del modulo6) cliccate configura del modulo7) in "Stuff to add" immettete "mystuff.html" (il file di default fornito con il modulo)8) Back Offices -> modules -> positions e modificate la posizione del modulo nella pagina9) editate il file mystuff.html (nella cartella che avete rinominato) inserendo il codice che vi servefatto!Se volete aggiungere altri moduli fate una copia della cartella e ripartite dal punto 3Spero di essere stato chiaro ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts