speedcrash2013 Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Salve a tutti lo so che è 14 agosto e questa cosa ne avranno parlato in tanti ma senza risposte concrete... vorrei un modulo o un sistema che gestisca la compatibilità tra le cartucce e toner e i modelli di stampanti Pensavo a un menu' a tendina per la ricerca (tipo stepbystep) dove fare la classica ricerca TIPOLOGIA -> MARCA -> SERIE -> MODELLO -> PRODOTTO ma come gestire tutto questo? all'inizio pensavo di fare categorie per stampanti a cui collegare poi come prodotti le cartucce e toner rispettivi ma è un lavoro infinito visto che le stampanti sono davvero troppe e rischio di creare mega categorie senza fine. Vorrei trovare un altra soluzione...ma quale?Mi potete dare qualche idea? grazie mille e buone vacanze (per voi che le fate...) Prestashop 1.6.0.14 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 http://addons.prestashop.com/it/ricerca-filtri-prestashop-moduli/2778-advanced-search-4.html in parte potresti provare a risolvere con questo modulo, che è una sorta di filtro a strati estremamente avanzato e completo. In realtà il tuo tipo di esigenza ogni tanto "salta fuori", si tratta sostanzialmente di una maschera di profilazione che va ad analizzare il db ed estrae i prodotti compatibili. Di fatto non ho mai visto nulla del genere, ma del resto i settori ed i campi di utilizzo sono molti e diversi fra loro. Dovresti farlo sviluppare da un programmatore appositamente per il tuo shop. Sorvolerei sul costo Link to comment Share on other sites More sharing options...
speedcrash2013 Posted August 14, 2015 Author Share Posted August 14, 2015 Grazie dell'informazione provero' a breve la demo del modulo ora ho visto ma le demo di questo sviluppatore sono offiline per un modulo adhoc immagino costerebbe tanto ne avevo uno in precedenza fatto ad hoc su oscommerce e spesi un bel po.. grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Premetto che non è il mio lavoro e non faccio sviluppi personalizzati, ma stimerei per un lavoro fatto a dovere, che funzioni per intenderci, almeno 3/4 mila euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts