mario.poletti75 Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Ciao a tutti, volevo chiedere se è possibile cambiare l'icona dei prodotti in offerta e dei prodotti nuovi, con una che scelgo io. i colori si possono cambiare da quello che ho capito nel global.css ma non ho trovato riferimenti per l'immagine.... qualcuno mi sa gentilmente indirizzare? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Scusa di che immagine parli? Intendi la fascetta? Correggere il colore modificando il global.css non è esattamente una soluzione "furba" Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario.poletti75 Posted August 14, 2015 Author Share Posted August 14, 2015 si la fascetta scusa, in realtà sul mio tema ho un pallino rosa perchè pensi non sia la soluzione ideale? come posso modificare la fascetta o il pallino e mettere al loro posto, che ne so, una stella?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Se è sul tema, e presumendo che non aggiornerai il tema, allora devi solo cercare di trovarla e sostituirla con la forma che più ti garba Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario.poletti75 Posted August 14, 2015 Author Share Posted August 14, 2015 Ho provato senza però trovare nulla ho letto su alcuni forum inglesi che in realtà non è un'immagine, ma codice css. E mi tornerebbe pure il perchè se personalizzi il testo all'interno l'immagine si allunga a seconda della lunghezza del testo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 ti dò una dritta diciamo che la label è questa .new-label { font: 700 14px/12px Arial, Helvetica, sans-serif; color: #fff; background: #6ad4ff; text-transform: uppercase; padding: 9px 0 7px; text-shadow: 1px 1px rgba(0, 0, 0, 0.24); width: 130px; text-align: center; display: block; position: absolute; left: -33px; top: 16px; z-index: 1; -webkit-transform: rotate(-45deg); -ms-transform: rotate(-45deg); transform: rotate(-45deg); } se tu cambi il background: #6ad4ff; con questo background: url(../img/tuaimmagine.jpg) vedrai che appare un'icona Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario.poletti75 Posted August 19, 2015 Author Share Posted August 19, 2015 Grazie mille per la dritta, almeno mi è stato utile capire dove guardare. Solo che ho fatto come dici tu, ma l'immagine viene nascosta dal "box" del prodotto. Sto ancora facendo dei tentativi, purtroppo non ho molta dimestichezza col codice, spero di venirne a capo grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts