PillyShop Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 salve, mi sono appena registrata dopo giorni che leggo sul forum alla ricerca di una soluzione, sono passata da zencart a prestashop Versione 1.2.5.0 adesso però ho un problema, ho spostato il blocco my account a destra, sembra funzioni ma se clikko sulla voce le mie segnalazioni visualizza solo la colonna sinistra e basta. qualcuno ha cortesemente una spiegazione sul come risolvere? grazie tante! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PillyShop Posted March 3, 2010 Author Share Posted March 3, 2010 a mali estremi, estremi rimedi! ho scaricato la versione 3, ho cancellato la cartella modules/mailalerts dal mio server (dopo aver provato la modifica in locale) e l'ho sostituita con quella della versione 3 che confrontando i file col mio editor ho visto che erano stati modificati e ho risolto l'inconveniente.spero sia utile a qualcuno grazie per il vostro lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 Ciao Pillishop e benvenutanon ho ben capito sei passata da zen cart a prestashop 1.2.5 e hai dei problemi con il blocco mio accountper risolverli hai scaricato la 1.3 e hai prelevato da la il modulo e funziona ?questo intendi dire Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted March 3, 2010 Share Posted March 3, 2010 Benvenuta e grazie.......sì ci sono diverse segnalazioni sul fatto che "le mie segnalazioni" non funzionano.... nella 1.2.5 sia ing che ita.basta sostituire il modulo con uno più vecchio (non è cambiato) o più nuovo.Contento che tu abbia risolto.Buon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PillyShop Posted March 4, 2010 Author Share Posted March 4, 2010 ciaoo, si ho proprio sostituito il modulo della 1.2.5 con quello della 1.3 e funziona benissimo, evidentemente le modifiche al codice che ho visto nel nuovo modulo risolvono il problema (io di php so molto poco, me la cavo con xhtml e css) :red: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts