danievella Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 Salve.! ho un problema con il modulo paypal.. praticamente al momento del check out, quando si apre la pagina Paypal c'è un problema di visualizzazione delle scritte. Non si vede ne accedi, ne torna al sito, ne paga con una carta.. Allego foto per fare capire meglio! Ho già provato a cambiare API, rinstallare, disinstallare... Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 Il problema è di PayPal oppure di qualche impostazione del tuo pc. Prova a cambiare browser Link to comment Share on other sites More sharing options...
danievella Posted August 12, 2015 Author Share Posted August 12, 2015 (edited) Ciao Giorgio! se non ci fossi tu si ho provato a cambiare .. ho provato anche da cellulare ma niente continua.. allora dovrebbe essere paypal.. pensavo fosse un mio problema perchè anche il bottoncino nel carrello (fast pay paypal) si vede una volta si e 4 no Comunque ho notato che il pos completo è già integrato quando nel mio sito è in lingua e valuta americana.. Quindi paypal pro è proprio una buffonata (allego foto) Edited August 12, 2015 by danievella (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 ma tu non devi usare il paypal americano, devi usare quello europeo paypal pro ti offre comunque uno sconto sulle commissioni e se ci sono i volumi è interessante Link to comment Share on other sites More sharing options...
danievella Posted August 12, 2015 Author Share Posted August 12, 2015 sisisi.. uso quello europeo..! paypal pro è perfetto .. era solo per dire che se nel mio sito imposto la valuta dollaro, automaticamente durante il pagamento esce il POS, appena rimetto euro e lingua italiana sparisce.. tutto qui , era per dire che potevano farlo direttamente integrato anche per noi europei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 Tecnicamente si, ma in realtà dietro c'è una questione commerciale più che funzionale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts