Antonio82 Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 Salve a tutti, ho riscontrato un problema in attributi e combinazioni, ho creato gli attributi, colori e taglie, inserendo un nuovo prodotto inserisco gli attributi, e và tutto liscio. Il problema si presente nella combinazione delle taglie e colori, mi spiego meglio: se io inserisco 1 maglia XL e 1 L Nere, poi inserisco 1 maglia XL Bianca, ( non metto la Taglia L Bianca, perchè non disponibile), e genero la combinazione, PS mi genera tutto, io elimino la combinazione L Bianca, perchè non la tengo, e salvo, ma nel sito quando un cliente va sul prodotto e sceglie il colore Bianco vede anche la Taglia L, che io precedentemente ho eliminato dalle combinazioni (perche non disponibile) e se sceglie la Taglia L esce la dicitura Il prodotto non esiste in questo modello. Scegline un altro. Come regola mettendo il colore Bianco la Taglia L non dovrebbe comparire nel menu a tendina delle taglie, come posso risolvere. Uso PS. 1.6.1.0 Grazie Anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts