danievella Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 Salve a tutti sono in via di apertura e dovrei affidarmi ad un pos.. sto pensando a paypal pro ma so che i costi sono elevati.. conoscete qualche soluzione che mi permetta di affiancare a paypal un servizio che permetta di pagare con l'inserimento dei dati della propria carta?? Skrill offre qualcosa di simile? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 Mi è capitato piu' volte in questo forum di affrontare l'argomento. La questione non è quello che costa meno, poi alla fine i costi sono abbastanza consimili, ma quale viene preferito dal cliente. Se parliamo di mercato italiano il monopolio è di PayPal che con le sue campagne miratissime di marketing è riuscito negli anni a far convergere l'attenzione dell'utente medio. La sicurezza del rimborso (che poi per legge garantiscono tutti alla faccia del commerciante) ed ora anche il rimborso dei costi di reso riesce a monopolizzare l'interesse. PayPal pro è interessante se ci sono volumi, perché a fronte di un canone cala la commissione percentuale. Tieni presente però che con PayPal pro non potrai fruire del checkout in una sola pagina, non si carica! Dovrai quindi scegliere il checkout con 5 passaggi. Da dimenticare le banche... a mio avviso le loro politiche commerciali sono estremamente antiquate ed i loro funzionari proprio non sanno di cosa parlano. Non ce n'è una in grado di fornirti gratuitamente un modulo Ti propongono di svilupparlo e nemmeno sanno che magari qualcuno lo ha già in vendita sugli Addons. Link to comment Share on other sites More sharing options...
danievella Posted August 11, 2015 Author Share Posted August 11, 2015 (edited) grazie mille Giorgio per la risposta! alla fine ho scelto paypal.. già ho creato l'account.. domami chiamerò per cercare di farmi attivare la PRO con qualche agevolazione iniziale.. però ho un dubbio che mi tormenta.. con la versione di paypal pro la schermata del pos completa, è nel mio check out o si apre nella pagina paypal?.. vorrei tanto fosse nel check out.. molto ma molto più professionale.. tu Giorgio ne sai qualcosa? grazie per la info dell'unica pagina, ma per fortuna preferisco ed uso le 5 fasi.. ps: complimenti per la realizzazione dei siti web , sono molto belli!.. Edited August 11, 2015 by danievella (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Il bello del paypal pro è che hai la compilazione della carta di credito sul sito e non vieni rimandato subito al sito paypal (questo su fisso, su smartphone invece ti rimanda comunque al loro sito) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Grazie di cuore per i complimenti altri 4 in arrivo per la prima quindicina di settembre e le ferie sono svanite Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Se vuoi qualcosa di immediato e poco esoso ideale per l'inizio, consiglio sempre Stripe Link to comment Share on other sites More sharing options...
danievella Posted August 11, 2015 Author Share Posted August 11, 2015 Grazie di cuore per i complimenti altri 4 in arrivo per la prima quindicina di settembre e le ferie sono svanite Figurati è la verità :=) ahha anch'io sono messo come te.. tutta l'estate a lavorare Link to comment Share on other sites More sharing options...
danievella Posted August 11, 2015 Author Share Posted August 11, 2015 Se vuoi qualcosa di immediato e poco esoso ideale per l'inizio, consiglio sempre Stripe Grazie ma alla fine ho scelto paypal pro.. come diceva anche Giorgio integra il pos .. e da quello che ho potuto vedere anche su mobile.. è perfetto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts