Upbeat Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 Salve, sono nuovo di questo forum! Sto scrivendo questo topic, perchè non riesco ad eliminare il menù a tendina dalle varie categorie. Vorrei eliminarlo perchè vengono visualizzate solo 4 sottocategorie delle disponibili, quindi prerisco che il cliente clicchi direttamente su una delle categorie principali, in modo tale da poter vedere le sottocategorie nella pagina seguente. Grazie Mirco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Se intendi nella barra del menù orizzontale potresti rimediare inserendo degli url assoluti alle 4 sottocategorie. Vai in fondo alla pagina di configurazione del modulo e trovi i campi per aggiungerli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Upbeat Posted August 11, 2015 Author Share Posted August 11, 2015 Grazie mille per la pronta risposta, ma intendi nelle etichette? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Intendo nel menù orizzontale, è l'unico posto dove appare il menù a tendina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Upbeat Posted August 11, 2015 Author Share Posted August 11, 2015 Ho capito, il problema che in fondo al modulo top menù orizzontale ho trovato, solo la dicitura etichette, ma questa procedura mi permetterà di non visualizzare più il menù a tendina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Con le etichette crei le voci di menù che ti interessano e poi le sostituisci nel menù.Le immagini non c'entrano, quelle le togli dalle categorie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antoniozito85 Posted April 18, 2020 Share Posted April 18, 2020 Ho creato un menu di 5 voci in una di esse, denominata works, ha un menu a tendina...tutto funziona bene solo checliccando sulla voce works mi apre una pagina vuota ed io vorrei che aprisse al click soltanto il menu a tendina? Come posso fare? Grazie mille Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts