allibe Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Ciao, non trovo la soluzione a questa problematica. Ho la versione 1.6.0.14 Vorrei che le (Spese di amministrazione) non venissero sommate al totale spese spedizione. In pratica l'esigenza è quella di mantenere le due voci distinte. Attualmente è così: · Spese spedizione 9.00€ Quello che vorrei ottenere è questo: · Spese spedizione 7.00€ · Spese di amministrazione 2.00€ Il motivo lo spiego per completezza d'informazione; nel caso venga indicato che la spedizione è gratuita, il cliente si trova comunque 2€ con la voce "Spese spedizione". Questo è contestabile da parte del cliente che ha effettuato l'acquisto convinto di ottenere la spedizione gratuita. Riuscireste a dirmi dove posso agire, anche lato codice se necessario, per modificare il carrello, la bolla (delivery-slip.tpl) e la fattura (invoice.tpl) Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Milanoweb Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Ciao A tutti ho un problema simile: C'è qualcuno che sa dirmi come fare ad esporre l'iva del trasporto in fattura? Attualmente è così:totale prodotto (tasse escluse) totale prodotto (tasse incluse) Costo spedizione totale tasse totale ---- dovrebbe essere: totale prodotto (tasse escluse) totale prodotto (tasse incluse) Costo spedizione(tasse escluse) Costo spedizione(tasse incluse) totale tasse grazie per l'aiuto Bruno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts