Macchia Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Salve, ho questo problema, vendo fotocamere usate, quindi sono prodotti unici, creando un pacchetto fotocamera più pellicola, succede che se vendo il pacchetto la fotocamera risulta a zero e la pellicola scala di quantità, se invece vendo solo la fotocamera il pacchetto risulta sempre di 1 quantità anche se non è possibile acquistarla. dato che uso prestabay per inviare prodotti su ebay, la fotocamera automaticamente chiude l'inserzione, ma il pacchetto no, in quanto la quantità del magazzino è sempre 1 , dal negozio non si può comprare ma da ebay si. esiste un modo per cui la quantità del pacchetto risulti zero? qualcuno può illuminarmi? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 8, 2015 Share Posted August 8, 2015 Se usi una delle ultime versioni di PrestaShop vai su IMPOSTAZIONI -> PRODOTTI scendi a fine pagina e ti permetterà di impostare come scaricare i prodotti a pacchetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macchia Posted August 10, 2015 Author Share Posted August 10, 2015 ho visto, infatti vendendo la confezione diminuisce entrambi ma se si vende un pezzo della confezione, non porta la confezione a quantità zero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Non mi capita spesso di usarli, possibile che sia presente un bug visto che è una funzione abbastanza recente che versione utilizzi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts