Macchia Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 (edited) Salve ho attivato la funzione avanzata del magazzino, ma ho un problema: non mi scala le quantità vendute dalla disponibilità di magazzino, qualcuno può aiutarmi? grazie Risolto Edited August 6, 2015 by Macchia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantasy86 Posted August 22, 2015 Share Posted August 22, 2015 Buongiorno, anch'io ho attivato la gestione del magazzino avanzato ma ho riscontrato che non funziona. Io uso Prestashop 1.6.1.0 (ho da poco eseguito l'upgrade). Creando il pacchetto con i prodotti esistenti, con la gestione avanzata del magazzino attivata, i prodotti decrementano solo dal pacchetto e non dalle quantità dei singoli prodotti o viceversa. Lei è riuscito a capire se dipende da qualche impostazione oppure se c'è qualche file da modificare? Grazie, Saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted August 22, 2015 Share Posted August 22, 2015 Teoricamente dovrebbe funzionare così: se vendo un pacchetto (se è stato impostato correttamente) scala le singole quantità dei prodotti che compongono il pacchetto se vendo un singolo prodotto non scala la quantità del pacchetto. Però che se un singolo prodotto è esaurito il pacchetto non va più in vendita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tsenglabs Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Ciao, come hai risolto? Io ho lo stesso problema..... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
saviocampi Posted November 28, 2015 Share Posted November 28, 2015 quoto! stesso problema!! qualcuno ha risolto??? voglio vendere una combinazione di prodotti esistenti che devono scalare alla vendita del pacchetto! grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dfio92 Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 Qualcuno ha risolto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
massimosx Posted January 18, 2016 Share Posted January 18, 2016 ciao, ma con la gestione avanzata la procedura di registrazione degli ordini dei fornitori non dovrebbe andare ad incrementare la quantità dei prodotti nei magazzini? io non riesco a farla funzionare. qualcuno la usa e funziona? grazie massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzolarosa Posted February 11, 2016 Share Posted February 11, 2016 Ho lo stesso problema di @massimosx Qualcuno ha già provato?.... ed è riuscito a far funzionare il tutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sandro Airaldi Posted June 3, 2016 Share Posted June 3, 2016 Ciao a tutti, ho fatto un mln di prove ma non funziona neanche a me. Creando un ordine di fornitura, non aumenta il magazzino. non credo che nemmeno scali. Mi sa tanto che è una funzione di ps con molta #fuffa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts